La pagina che stai visualizzando non esiste più, o l'indirizzo e sbagliato.
Usare la casella di ricerca nell'angolo in alto a destra.
"Vi è in Italia un quarto Partito, che può non avere molti elettori, ma che è capace di paralizzare e di rendere vano ogni nostro sforzo, organizzando il sabotaggio del prestito e la fuga dei capitali, l'aumento dei prezzi o le campagne scandalistiche. L'esperienza mi ha convinto che non si governa oggi l'Italia senza attrarre nella nuova formazione di Governo, in una forma o nell'altra, i rappresentanti di questo quarto Partito, del partito di coloro che dispongono del denaro e della forza economica."
Allego anche questa bellissima testimonianza: La testimonianza di Suor Giacomina - Dieta del Gruppo Sanguigno Dott. Piero Mozzi [Link]
Niente, non ho trovato il post giusto, per ciò ho scelto questo. In questa diretta del 1 [Link] e 4 [Link] di marzo il Dottor Piero Mozzi, fa un...
Cittadini "sceriffi", io gli definirei come smidollati, seguaci autoritari privi di endo scheletro morale. Se la storia ci insegna qualcosa è che...
PRIMA di tutto in questa situazione dobbiamo mantenera la calma e non stresarci. É dificile ma si può fare con l’infomazione, conoscenze e...
Strani giochi di luce nel cielo di Cuneo. [Link]
I Commenti dei lettori non riflettono necessariamente le opinioni dei volontari, editori, e direttori di SOTT.net o di Quantum Future Group.
Ricordati, abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccogliere informazioni su quello che sta accadendo nella tua regione! Invia i tuoi suggerimenti degli articoli a:
To submit an article for publication, see our Submission Guidelines
Alcune icone visualizzate su questo sito sono state create da: Afterglow, Aha-Soft, AntialiasFactory, artdesigner.lv, Artura, DailyOverview, Dellustrations, Everaldo, GraphicsFuel, IconDrawer, IconFactory, Iconka, IconShock, Icons-Land, i-love-icons, KDE-look.org, Klukeart, Mayosoft, mugenb16, NicolasMollet, PetshopBoxStudio, VisualPharm, VistaICO, wbeiruti, WebIconset, YellowIcon
Contenuti originali © 2002-2023 dal Sott.net/Signs of the Times. Vedi: FAIR USE NOTICE